TELL ME ABOUT

venerdì 11 maggio 2018

IL CODICE di Cassandra Clare e Joshua Lewis


Il Codice, come ben sapranno tutti gli appassionati di questa saga, è il libro di testo sul quale studiano gli Shadowhunters e gli Asceti. Cassandra Clare e Joshua Lewis ne hanno creato uno pieno di informazioni, schizzi di Clary e note dei giovani Nephilim e non. Il libro tratta e spiega tutto quello che c'è da sapere per essere perfetti Shadowhunters: le armi, i vari giuramenti, le tradizioni, i demoni, i Nascosti, i mondani, gli Angeli, magie e incantesimi, la legge, la geografia e la storia di Idris e gli Accordi. Consigliato ai fan di questa saga.

Dalla quarta di copertina:


Giuro quanto segue: sarò la Spada di Raziel, che allunga il suo braccio per colpire il male; sarò la Coppa di Raziel, offrirò il mio sangue alla nostra missione; sarò lo Specchio di Raziel, quando i miei nemici mi guarderanno, è il suo viso che vedranno nel mio. Prometto quanto segue: combatterò la mia missione con il coraggio degli angeli, servirò la giustizia degli angeli e la servirò con la pietà degli angeli. Fino alla mia morte sarò un Nephilim, come tale mi impegno a servire l'Alleanza e impegno la mia vita e la mia famiglia a servire il Conclave di Idris.

L'unico e il solo Codice degli Shadowhunters. La guida ufficiale per entrare nel mondo dei cacciatori di demoni.

Nessun commento:

Posta un commento